lunedì 14 febbraio 2011

San Valentino






 Love, love, love...






Oggi, dopo una settimana chiusi in casa, siamo ritornati all'asilo, che essendo S. Valentino apriva alle 10, quindi abbiamo passato un'ora al Solna Centrum passeggiando tra i vari negozi. Appena arrivati Eva era li. Sembrava lo stesse aspettando.. e la nonna peggio di lei poichè è andata subito incontro a Giorgio accarezzandolo, dicendomi che come lo avevo vestito era bellissimo (aveva una camicia con un maglioncino e i pantaloni di velluto) e .. che da una settimana si portava dietro la macchina fotografica perchè voleva fare delle foto ai piccoletti insieme ma il signorino non ne ha proprio voluto saperne! Devo preoccuparmi? Comunque Giorgio a un certo punto mi ha chiesto le caramelle, si quelle che ho usato per fare il cuore nella foto, una per lui e l'altra l'ha portata ad Eva. Ma quanto sono carini!!! Chissà.. l'atmosfera in giro per la città e all'asilo la festicciola con tutti quei dolcetti, cioccolatini e cuori rossi ovunque avrà capito che era il giorno degli innamorati.. o cosi' si sentiva lui? Sorrido e penso a quando lo sarà davvero. Per il momento mi godo questi attimi di pura e ingenua felicità.





Ma quanto è dolce il mio amore!






Questi sono i cioccolatini che nel pomeriggio ho preparato per la mia
"dolce" metà..
Insomma.. oggi direi .. tanto tanto zucchero!

1 commento: